I
Campioni

I Campioni in gara
Il field definitivo dei giocatori verrà comunicato in occasione della conferenza stampa.

In gioco con i campioni , Provip
Alla gara dei campioni , già dalla prima edizione, si è subito affiancata il trofeo a squadre dei privilegiati ospiti presenti; tre dilettanti , in squadra con un professionista , entrano in gioco per vincere e catturare una emozione indimenticabile. Un appuntamento glamour di grande fascino nella cornice di una Firenze che si rende disponibile agli ospiti per l’evento.

Il programma
Venerdì 14 dicembre – Special tournament
A partire dalle ore 13.30 sui tee del Pontevecchio le squadre di coloro che hanno vinto nelle numerose gare dell’anno con in palio la partecipazione al Pontevecchio Challenge e le squadere dei special contest degli sponsor dell’evento. La squadra vincente dello “special Tourneamente” conquisterà la carta per giocare la Provip del giorno succesivo.

Sabato 15 Dicembre – Dalle ore 13,30
campioni e le numerose personalità ospiti del mondo dello sport spettacolo imprenditoria formeranno le squadre di gioco per aggiudicarsi la Provip del Pontevecchio challenge 20012 Per l’associazione Dino Ferrari e la ricerca contro le malattie…Le migliori squadre in gioco per vincere la speranza.

Domenica 16 dicembre
Lo special Tourneaamen del 20012 vuole essere dedicato alle squadre giovanili in sfida sotto le insegne del proprio circolo , in collaborazione con il comitato regionale della Fedetazione italian a Golf Toscana.
Entra in gioco ( Link a sezione sito dedicata)