Il
Campo

Lo scenario mette in gioco l’emozione ed il Tee toglie il fiato;e’ costruito sul Ponte Vecchio, verso tre Green galleggianti in Arno, ciascuno di questi ancorato a diverse distanze dal Ponte.

Ciascuno dei tre Green avrà un differente punteggio a seconda della distanza dal Ponte:

Green 1 – Circa 75m/80yds: 4 Punti
Green 2 – Circa 110m/120yds: 7 Punti
Green 3 – Circa 140m/150yds: 10 Punti

 

Regolamento

Nel primo round Medal, ciascuno giocatore avrà a disposizione 12 palline con l’obbligo di giocare 4 palline verso ciascuna isola.

La sequenza di gioco può essere scelta dal giocatore. I Punti saranno assegnati per ciascuna palla atterrata e fermatasi sul green.

I Giocatori di ciascun Team saranno inseriti in una classifica sulla base dei Punti ottenuti. Nel primo round In caso di parità sarà considerate più alto il punteggio ottenuto per primo.
Il secondo Round sarà invece Match Play e sarà giocato fra il giocatore più alto nella classifica di cui al puto precedente contro il Giocatore più basso in classifica nell’altra…:

Il Giocatore 1° nella Squadra “A” Gioca contro il Giocatore 4° nella Squadra “B”
Il Giocatore 2° nella Squadra “A” Gioca contro il Giocatore 3° nella Squadra “B”
Il Giocatore 3° nella Squadra “A” Gioca contro il Giocatore 2° nella Squadra “B”
Il Giocatore 4° nella Squadra “A” Gioca contro il Giocatore 1° nella Squadra “B”

L’ordine di gioco sarà determinate ad estrazione.

Durante il secondo round ciascun giocatore avrà a disposizione 12 palline – Il giocatore che otterrà il punteggio più alto sarà dichiarato vincitore e guadagnerà un punto a favore della propria squadra. Sebbene l’ordine di gioco delle palline potrà essere scelto dal giocatore, è obbligo giocare almeno una volta ciascun green e non si può ottenere punteggio valido da nessun green più di quattro volte.

In caso di parità fra le squadre al termine del Secondo Round, I due Capitani selezioneranno ciascuno un campione per un match finale al meglio delle 10 palline, giocato secondo le regole del paragrafo precedente. L’ordine di gioco sarà estratto a sorte.